venerdì 9 ottobre 2009

"I diari della mototigre" di nuovo on line!!

Ecco nuovamente "I diari della Mototigre" on line, questa volta però per partecipare ad un concorso... Eh eh eh!! Adesso che ci penso forse non vi ho nemmeno mai parlato di questo mio racconto... Insomma, il mio primo esperimento di diario di viaggio, se così lo vogliamo definire, scritto a suo tempo per piccolaI, dove racconto delle nostre piccole avventure in quinquantino per le calde lande di Samos.

racconto I diari della mototigre (Rossella Bresciani)

Già che ci sono colgo l'occasione per informarvi che ho appena concluso la prima stesura del diario del mio viaggio in Tunisia, addirittura precedente a quello di Samos... Madoooooooo' che lentezza cronica che ho nel fare le cose, però a dirla tutta questo non vuole essere solo un racconto, il progetto è più ampio. E oggi l'ho finalmente stampato, dato che ieri pomeriggio a sorpresa la mia bella stampantina è tornata a casa dopo più di un mese passato in assistenza!! Quindi preparatevi a leggerlo con tanto di penna rossa in mano, perché si accettano consigliiiiiiii...

Eh eh eh!! E poi, e poi, e poi... Direi che per il momento è tutto, dai!!

Nessun commento: