domenica 4 ottobre 2009

Ed io? (leggermente modificato)

Ecco che prepotentemente vengo fuori io: quella che ha bisogno di sfogarsi con qualcuno a qualsiasi ora del giorno o della notte; quella a cui dispiace da morire dover chiudere in gabbia la notte Obi, Leila e Yu' e li vorrebbe liberare, ma non lo fa per riguardo; quella che non ama assolutamente discutere quando sa di essere dalla parte della ragione e se ne va prima di iniziare a sputare fuoco... E ora si domanda perché ultimamente ha rinunciato.

Quella che "non svegliare il can che dorme" perché una volta svegliata torna più tagliente che mai; quella che per l'ennesima volta si chiede se è mona lei o è stronzo lui... E ovviamente le fuma il cervello e non riesce a dormire.

Tutto ciò al momento sono io... Senza rispondermi al quesito notturno che in questo frangente non ha proprio senso, devo quasi amaramente ammettere che in questo turbinio di fastidi ed emozioni mi sento nuovamente io. Non che non lo sia stata nelle ultime settimane, anzi mi accorgo solo ora di esserlo stata più che mai, soprattutto nella mia tenacia di migliorare che credo mi contraddistingua, nonostante le difficoltà del caso...

Bene, coach, sono tornata!! Dall'alba di domani, cioè ora, si cambia regime... Obi, Leila e Yu', tutti fuori!!

Nessun commento: