lunedì 5 ottobre 2009

Ed io? Rewind...

Quando "esattamente non so cosa succede", ma nel post precedente, che per buon senso ho alleggerito nel mio incazzo del momento, è descritto come un "non svegliare il can che morde", io divento non solo tagliente, come mi sono gentilmente descritta, ma anche perfida? Bastarda? Profondamente stronza? Insomma, non so esattamente quale sia l'aggettivo giusto, ma senza che me ne accorga esce allo scoperto la Cattiveria che è in me... Si, si... Proprio la cattiveria con la "C" maiuscola... C****!!

La mia cattiveria non uccide, ma ferisce profondamente... Che forse è pure peggio. Forse un po' tutte le cattiverie feriscono... Si, si, credo di si, ma credo che la mia sia un po' peggio, soprattutto perché inaspettata, e ci do di colpi bassi, molto bassi, tanto che Miss Minci e Lavinia di "Lovely Sara" messe insieme sono un innocuo agnellino rincoglinito sperduto nel bosco.

Io sono perfettamente cosciente di quanto posso far male agli altri, per quanto non farei mai del male a nessuno. In questo mi sento come Obi, che anche se porta il nome dello jedi più buono del mondo, non bisogna dimenticare che è tutto nero come Lord Fenner, e quindi per quanto insospettabile, un punto in comune con il Male ce l'ha... Lo ammetto: eventualmente penso alle peggiori cose per gli altri, ma non le auguro mai.

E così mi ritrovo a pensare qual'è il remoto motivo che ha scatenato l'ira funesta di piccolaRo'... Quel pelino nell'uovo (veramente era più consono "la goccietta che ha fatto traboccare il vaso", ma il pelino mi va più a genio!!) che l'ha trasformata in una piccola Hulk cattiva... E anche a come si è comportata la mia rabbia, poiché proprio ieri sera mi è stato detto che è sano sfogare la propria rabbia, solo che la mia sembra essere ancora piccola e non sa bene come comportarsi... C****, e si vede si!!

Nessun commento: