mercoledì 13 gennaio 2010

Post... scazzo?!?! Uhm. ^_^ Da pensarci, eh!!

Che ho sempre fretta di sistemare tutto (meno che la tesi potrebbe dire più di qualcuno) si sa. E vedo che anche questa volta la fretta non manca... Uhm!! Ma mai come stavolta ho voglia di tornare come prima. REWIND, "REWAIND" (alla Vasco). Cioè, in realtà non esattamente come prima, perché devo ammettere di aver imparato grandi cose in questi ultimi giorni, solo che prima aveva una serenità d'animo nei confronti delle aspettative, che mi rincuorava e mi faceva vivere bene.

Come dice Psyco effettivamente non si torna mai indietro, non si fanno passi indietro nemmeno quando sbagli, al massimo resti al punto dove sei arrivato. Lo so che anche questa volta, come ogni volta, mi sono messa in gioco su un campo d'azione forse un po' più tosto del solito e ovvio che la botta emotiva sia forte, però la mia serenità di prima mi manca... Anche se so che poi sarò ancora più serena di prima, ma al momento mi manca... Ecco!!

D'altronde sono guerriera, come dice il mio piccolo brother, e io di questo ne sono convinta, quindi avanti, sempre... Nonostante in questo momento mi dica sottovoce "che palle!!" e pensi che "si stava meglio, quando si stava peggio" come dice sempre mia nonna... So che passerà anche questa e soprattutto che passerà nel migliore dei modi!! Basta crederci e volerlo... ; ) E poi come diceva qualcuno a Roma "come ci si incazza, ci si scazza (di essere incazzati!!)" e credetemi che non c'è niente di più vero!! Ih...

Nessun commento: