martedì 12 gennaio 2010

Ho un anno di più... E qualcosa in meno tu...

Respiro, ennesimo respiro di questi giorni, ma decisamente cambiando rotta. Si, è ora di spostare le mie energie in un'altra direzione, e questa direzione per quanto mi costi dirlo si chiama Amore. Si, mi piace. Si, voglio conoscerlo. No, non me ne frega niente se a qualcuno sembra "fuori luogo" che io lo scriva qui. Punto e a capo.

"Ho un anno di più... E qualcosa in meno tu..." é il verso di una canzone di Battisti, che se non sbaglio dovrebbe intitolarsi solo "Ho un anno di più", ma devo ammettere che il verso al completo ci sta proprio tutto per descrivere la situazione del momento...

Non l'ho cercata, mi sono ritrovata a cantarla per caso questo pomeriggio dopo innumerevoli mesi in cui l'avevo lasciata in dimenticatoio... Non è un caso, assolutamente no. Così ora sono qua sul divano di fronte al pc che l'ascolto e scrivo, ridendo, cantando, sbagliando le parole... Come al solito!! Sorridendommi e strizzandomi da sola l'occhio per quanto buffa sono.

Poi il resto della canzone è obbiettivamente un po' sfigata, ma tutto sommato allegra, la butta in ridere, anche se non mi pare che canti di un amore finito bene. Comunque tornando a me, c'è da fa'!! Decisamente si... Mi rode un po', ma pare che anche in questo io debba tirar fuori le palle, quindi dopo essermi arresa all'evidenza dei fatti (che tocca cmq sgobbare) eccomi pronta a rimboccarmi le maniche e buttarmi a pesce pure sull'Amore!! Ah. Ah. Ah.

La cosa che mi costa in assoluto di più è non assecondare l'altro... Io e la mia disponibilità del cavolo!! Madoooooooo'... Mi prende male soprattutto per quanto so sia difficile all'inizio, il mio stato d'animo del momento è decisamente sconfortante, ma va bene lo stesso... Si fa!! Oramai è deciso... E rido!! Ma quanto c**** sono pigra, eh?!?!

Bene, ora vado a nanna (forse). Non lo so, vedo come butta, dato che nonostante l'ora sono sulla scia di Battisti... ; )

Nessun commento: