domenica 10 gennaio 2010

Ro' spala le svalangate di "senso di colpa" che si è tirata addosso in questi giorni!!

Ed ecco che dopo un ultimo maremoto nella tarda mattinata di ieri, ricevo ancora qualche scossa di assestamento e finalmente mando affan**** sti sensi di colpa: mi arrabbio, metto i puntini sulle "i" con chi di dovere e alla fine di tutto ciò mi guardo attorno e in tutta onestà mi dico che fin fine di tutta questa situazione non me ne frega proprio niente!!

Non perché sia insensibile o perchè ne posso esser uscita "vincente", ma semplicemente perchè non mi sento assolutamente in colpa per come mi sono comportata. Ovvio che mi dispiace se qualcuno sta male a causa di un mio comportamento, ma non ne posso fare un dramma.

Vuoi farne il tuo psico-dramma personale? Fai pure, ma senza di me, grazie!! Credo di aver già dato nel primo atto, in cui mi sono rincarata la dose gratuitamente da sola. Si, si, lo so che il mio personaggio funzionava alla grande, il cattivo è sempre molto gettonato, ma grazie, ho altro da fare...

Oggi ho vissuto all'insegna della rabbia si, senza rendermene conto me lo sono permessa... WOW!! E perfettamente di buon umore, solo che ora non riesco a dormire credo per quel po' di adrenalina che mi è rimasta in corpo... Pace: scrivo!!

Ci ho messo 4 giorni per liberarmi dai miei trip mentali, non so esattamente se sia tanto o poco... Qualcuno oggi mi ha detto che ci ho messo parecchio, ma io tutto sommato mi ritengo soddisfatta, poichè ho risolto tutto senza le mie chiacchierate settimanali con Psyco, anche se devo ammettere che c'è ancora notevole margine di miglioramento... ; ) Ih!!

Comunque si, mi sento di nuovo una guerriera: Ro' is coming back in action!!

Nessun commento: