martedì 26 gennaio 2010

Dimmi, bella Leila...

Parlare con Leila, come con gli atri due, è come guardarsi allo specchio è fare una chiacchierata a quattrocchi con se stessi, e non sempre è facile volersi ascoltare veramente... Leila è la mia parte "cuore", femminile, come la si vuole mettere, insomma... E dato che non potevo lasciare voi lettori con il fiato sospeso, eccomi qui a raccontarvi cosa ci siamo dette!! ^_^

Sinceramente non è facile, perchè si parla di lei... E di me, ovviamente. Cara Leila, siamo agitate per il nostro (mio) cuoricino, anche se inizialmente abbiamo (ho) pensato che fosse perché non abbiamo (hai) visto Aprile, che volevi (volevo) rincontrare (che rincontrassi) tanto tanto, perché le tue (mie) premure portano anche a ciò, a restare male per un incontro tanto atteso e non avvennuto, ed effettivamente brontolavi (brontolavamo) anche per questo.

Ma da bell'animaletto che sei, cogli prima di me, che sono umana, gli avvertimenti della natura, e certo si, solo oggi mi sono accorta che eri incazzosa anche per i miei affari di cuore, che non so decisamente come gestire, e il mio affanno, che tento di nascondere ben benino, ma che tu comunque percepisci sempre alla grande... Bella Leila, che cuore grande che hai!!

Affanno perché non so chi ho davanti, non ho elementi a sufficienza per valutare e tutto ciò mi manda in confusione, perché mi sento ancora di non poter/voler decidere...

Grazie per essere il mio specchio del cuore, bella Leila, nei tuoi occhi a volte vedo la mia di tristezza, e se ripenso ai Fiori di Bach, che il veterinario omeopata a dato a te, inizio a credere seriamente che dovevo prenderle anch'io quelle goccie, anzi ne sono sempre più convinta!! Ascoltare il cuore mi è sempre tanto difficile, più difficile di tutto il resto, e lo so che questo ti fa sentire spesso pure un po' incompresa... Però resti sempre la più capocciona all'interno della nostra piccola banda, spesso nascosta dietro il velo di Principessa Triste, ma decisamente con un gran carattere... Leila, da oggi ti ascolterò di più, promesso!!

Nessun commento: