sabato 2 agosto 2008

Scene splatter in una calda giornata triestina...

Buongiorno...
Scrivo, sto scrivendo il diario di Lesvos, non mi sono dimenticata di questo mio piccolo esperimento scribaccino, ma devo ammettere che in questi giorni ho anche il mio gran da fare per svariate ragioni e il tempo che ho a disposizione per il resto è un po' poco... E poi qui a Trieste fa veramente un caldo assurdo... E ripenso alle ventilate spiagge di Lesvos!! Umpt...

Comunque il lavoro del diario non è per niente facile, poi sapete quanto io ami essere precisa nelle cose che faccio... Quindi... Eh eh eh!! Ma appena finisco di scrivere del mio secondo giorno sull'isola lo posto... Ve lo prometto, abbiate solo ancora un po' di pazienza, che poi immagino che le ferie siano arrivate anche per voi... Quindi diciamo che per settembre avrò finito e lo potrete leggere tutto d'un fiato... Vabbene?

Vado... Il dovere mi chiama: oggi devo tagliare le unghie ai terribili 3, poiché oggi Obi si è perso un'altra unghia per casa con tanto di scena splatter: lui in braccio mio che cerca di zompare giù, mentre salta l'unghia che parte per le sue e schizzi di sangue in ogni dove, mi sono arrivati perfino in fronte, ma tranquilli che lui sta super bene, nessun dolore, e io a pulire l'"ogni dove"...

Per il momento sono arrivata a tagliare le unghie di 3 zampe su 12 e sono già piena di peli e graffi, perché la cosa non sembra piacere troppo ai miei cunicetti adorati... Vado, continuo... Aiuto... Baciotti a tutti!!

Nessun commento: