lunedì 11 agosto 2008

E altre due medaglie nel fioretto femminileeeeee!!

Decisamente una finale con il fiato sospeso... Da brrrrivido!!

La Vezzali per la terza volta consecutiva è campionessa olimpica, ma l'esito dell'incontro è stato veramente incerto fino alla fine contro quella isterica della coreana che ad ogni punto gridava come una matta... Ben ti sta: tiè!! E la mia concittadina Granbassi ha vinto la medaglia di bronzo, unico dispiacere per la Trillini, quarta... Però va bene uguale!!

Ora scappo, vado, ho da fare... Comunque le semifinali e le finali sono state veramente belle ed interessanti da vedere, più stile rispetto alla spada, ma si sa che la spada è disciplina più da cafoni, no? Non per niente è la mia!! ; )

E come ho detto ieri al mio maestro: anche per quest'estate ho fatto i compiti a casa... Eh eh eh!! Baciotti a tutti...

Nessun commento: