domenica 24 agosto 2008

Quando in piccolaRo' si risvegliò l'istinto della marmotta schermitrice...


Diciamo che mi sono stravaccata sul divano per 6 giorni continuati dopo il ritorno a casa dei miei ed è questa la più veritiera delle motivazioni per la quale non ho più aggiornato il blog, anche se avrei dovuto farlo almeno per onorare le altre medaglie olimpiche arrivate dalla scherma...

Ma, ahimè, la marmotta insita in me sente l'avvio verso il cambio di stagione e sta iniziando a preparare la sua tana per l'inverno, la sta solo preparando, quindi sono ancora attiva... Come il canto finale prima della morte del cigno!!

E dopo quei 6 giorni sul divano mi son detta: "Mi sto iniziando ad annoiare..." Ed eccomi di nuovo qua, con la connessione Internet che oggi fa capricci e la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Pechino, che mi sono gustata alla grande dal divano fittizio (non ve lo detto ma il nostro amatissimo-quasi-da-tutti divano ammazzaculi è stato rimpiazzato dal divano fittizio regalatomi gentilmente da Gabri per la gioia del sedere di mia cugina e di mia cugina) tanto da essere contenta che finalmente siano finite!!

Nessun commento: