domenica 10 agosto 2008

Oro olimpico nella spada maschileeeeeeee!!

Ho appena visto la finale... Che spettacolo!! Il nostro primo oro olimpico 2008 proprio nella mia disciplinaaaaaaaa... E abbiamo battuto in finale un franceseeeeh eh eh... E come al solito quando uno dei nostri vince finiamo per dire che abbiamo vinto noiiiiiiii...

Però ora è il caso di ricordare almeno il nome di questo nostro campione olimpico: Matteo Tagliariol, a lui gli onori di casa!! Ed è pure del capricorno, ma vi pare potesse essere diversamente? ; ) Ma bene, bene, bene, sto ragazzo mi sta simpatico da stamattina e ora sempre di più, poi adesso con l'oro olimpico figuriamoci...

Ho festeggiato via sms con i miei compagni di arma e il mio maestro... E ora pensiamo al fioretto femminile di domani, per quanto un po' meno interessante per me, ma sempre molto affascinante e con molte più probabilità di vittoria con una grande squadra. Tocchiamoci tutto quello che c'è da toccarsi e ci risentiamo domani!!

Nessun commento: