martedì 20 settembre 2011

Via al progetto "B.W."!!

Finalmente si è deciso, dopo giorni e giorni in cui Apuleio e Ciuchino hanno giocato a tennis con le mie idee, ecco che la scelta è stata fatta: è decisamente tempo di concretizzazione di "Bunny Wars"... Nonostante abbia un cucciolo di cane a cui pensare, non vanno trascurati i miei tre cunicetti e le nostre mille avventure.

Sebbene abbia bisogno di riprendermi da una stanchezza fisica che mi trasborda dalle mie povere occhiaie, la mia testolina buffa è in piena modalità creativa, fermata solo dai miei sbadigli e dalla posizione orizzontale che spesso prendo sul divano... Non bene, non bene. Da notare che ieri mi sono addormentata in soggiorno alle 10 di sera per svegliarmi all'una di notte, e non sono riuscita a reggere nemmeno un episodio di "Criminal Minds" in dvd... Mi sa che sono proprio arrivata, oltre a sentire il mio fisico che sta urlando AIUTO da un bel po'... Quindi per il momento toglierò tutto ciò che è superfluo, sebbene possa essere piacevole... SIGH!! Ma è una questione di priorità... ^_^

Domani mattina spero di essere sufficientemente riposata da andare a comperare la nuova stampante, si si, oramai è deciso, e poi mi metto all'opera, anzi, mi ci sono messa già ieri, vedo proprio che i tempi sono maturi, eh eh eh... Ho solo bisogno di sentirmi in forma, dici poco!! Quindi stasera niente allenamento e massimo riposo, è deciso. Lo devo a me stessa. Sono decisamente stufa di avere la nebbia davanti agli occhi!! Baci baci... Vostra per niente gossip girl!!