giovedì 22 settembre 2011

Mentre la città si sveglia...

Fiocchi sveglia anche a me, e nel giro di qualche minuto mi trovo catapultata per strada ancora assonnata con lui al guinzaglio. Oramai conosco e riconosco la gente per strada: le persone che fanno il mio stesso mestiere, Chanel, la cockerina nera di cui Fiocchi è innamorato, gli amici umani che si è fatto in questo mese e mezzo... E dire che Fiocchi ne conosce di gente strana.

Ad esempio, c'è un signore sulla settantina che un po' prima delle otto del mattino aspetta fuori la sua macchina in attesa di un buon parcheggio che si liberi. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, io sicuramente impiegherei meglio il mio tempo... ^_^ Fatto sta che l'altra mattina l'abbiamo incontrato che chiacchierava con una signora giù in città, io non me n'ero accorta, mentre cercavo di far camminare avanti Fiocchi che si era puntato... su di lui!! Sono stati baci e abbracci, il signore tutto entusiasta spiegava alla signora che sono amici... Eh eh eh!!

E una volta tornati a casa facciamo colazione, ammetto che il più delle volte io me ne torno pure a dormire, insomma, di stanchezza ultimamente ne ho accumulata parecchia, ma mi piace molto di più mettermi a scrivere in queste ore ancora tranquille in cui sono ancora poche o nulle le persone che ti possono disturbare... Mmmmmmh, è un  immenso piacere, come la sera, quando chiudi la finestra sul mondo e inizi a dedicarti un po' a te stesso!! Eh eh eh...

E così oggi, finalmente, riesco a darvi io il buongiorno!! Baci baci, vostra bunny girl... ^_^