venerdì 16 settembre 2011

Il primo giorno di scuola di Fiocchi ^_^

Stamattina alle ore 10 ho portato Fiocchi alla prima lezione di addestramento... -_-
...
...
...
...
Perchè sta faccina e tutti questi puntini? Perchè una volta tornata a casa mi sono accorta che il nome del suo istruttore non poteva essere che Costantino, come il primo imperatore cristiano dell'antico Impero Romano. Se penso che il suo nome deriva dal cognome del mio relatore di tesi in Archeologia Cristiana, beh, insomma, la dice lunga, no?!?! ^_^ E pensare che avevo un'altra possibilità, ma evidentemente certe scelte si fanno inconsciamente!!

Dunque dunque, questa prima lezione è stata una chiacchierata introduttiva su come l'ho abituato finora, in questo mese e mezzo di convivenza, oltre a osservare il suo comportamento in campo neutro per capirne il carattere. Risultato? Socievole, moooooolto socievole e dominante... Eh eh eh!! Il piccolo paraculetto, poichè nasconde bene la sua predisposizione alla dominanza dietro una notevole predisposione per le coccole... Ma è possibile che capitino tutti a me questi piccoli soggetti di bronze coverte? Irene mi risponderebbe che il frutto non cade mai lontano dall'albero!! ^_^

Mmmmmmh, tanto lo so che ha ragione, e comunque ecco che il mio prossimo compito è di domare l'indole dominante dell'ultimo occhi dolci di casa... Ah ah ah!! Missione che dovrò per forza portare a buon fine per non diventare schiava di questi futuri 50 chili di morbidezza che ho deciso di accogliere in casa!! Insomma, finchè sono la serva di 8 chili di conigli è un conto, ma sui 50 inizio seriamente a credere che avere un po' di polso non può sicuramente guastare... Eh eh eh!!

E così anche questa avventura è iniziata... ^_^