lunedì 26 settembre 2011

Mmmmmmh: casa da riorganizzare!! o.O

Oggi Fiocchi ha iniziato a perdere i denti da latte: da stamattina siamo arrivati a 5, con tutto quello che morde non mi sorprende!! Per fortuna sono riuscita a recuperarne uno, almeno uno... Gli altri? Probabilmente se li sarà ingoiati, per quanto esuberante/scalmanato/rosicchiatutto è!!

Se prima di qualche giorno fa ogni volta che tornavo a casa ero preoccupata di trovare Obi, Leila e Yu' vivi, ora le cose sono un po' cambiate:

-foulard della laurea rotto... Che tutto sommato ci tenevo
-più di un peluche brutalmente sbavato e rigorosamente finito in lavatrice
-rara matita B2 Stabilo verde a pezzi
-occhiali da sole Ray Ban mordicchiati... Ora edizione limitata "denti da latte"!! ^_^
-plaid Ikea quasi nuovo a tratti sbrindellato
-vecchio Moleskine del 2006 un po' a pezzi... Mica tutto, solo qualche pagina!!

Questi solo gli oggetti a me più cari, per la quale ho versato qualche lacrimuccia virtuale... Ehm, ehm... E pensare che il mio piccolo bovaro nano aveva iniziato con un innocuo rotolo di carta igienica per passare al rotolone Scottex di cui lo vedevo già come probabile testimonial!! Credo proprio che c'è bisogno di rivedere le misure di sicurezza in casa che finora erano a norma anti-coniglio, ora mi sa che le le devo adeguare a norma anti-cucciolo di bovaro!!

Calcolando che con le zampe arriva già al tavolo... Mi chiedo quale sia LA MISURA di sicurezza giusta... o.O Nel pomeriggio pensavo di tappezzare la casa con tutta una serie di mensole ad un metro e ottanta di altezza... Potrebbe bastare? ^_^ Ih ih ih... Mmmmmmh, comunque si accettano soluzioni!!