mercoledì 14 settembre 2011

C'è qualcosa... che non va...

Ma in realtà anche no. Insomma, ultimamente mi stanno capitando tutta una serie di inconvenienti che mi tolgono non poca energia nel risolverli, e a volte anche nel non riuscire a risolverli -_-, ma per quanto io sia stanca c'è un lato di tutto ciò che non mi fa innervosire, bensì far spallucce... Eh eh eh!! ^_^

E quindi? E quindi WOW!! Si si si... Come dire? Il portatile che mi si fulmina, la stampante che dopo una decina di telefonate e una tentata riparazione non ne vuole sapere di funzionare, una breve relazione sentimentale andata male, una nonna "rompi"-_- da portare ad una inutile fisioterapia, la gara di domani, che per come è stata organizzata, mi girano già vorticosamente le *****, un granuloma che si è allegramente sviluppato sul mio polpaccio destro da oramai un anno e che per il mio medico curante potrebbe stanziare lì per l'eternità, l'intervento al granuloma, che mi costerà sui 300 euri in privato, poichè tramite la sanità nazionale, beh, sto aspettando da gennaio, il viaggio inutile che mi hanno fatto fare oggi quelli dell'organizzazione delle gara di domani, il tipo della breve relazione andata male, che da una settimana a questa parte incontro casualmente almeno una volta al giorno, ma ne farei volentieri a meno, il Mac nuovo che non ho tempo d'imparare a gestire... Grrrrrr!!

E da settimane che tra una pipì e una pupù dei miei quattro pargoli mi dico che farò domani... Tanto che non arrivando mai quel domani, nel frattempo ho deciso almeno di cercare di recuperare qualche ora di sonno!! ^_^ Aaaaaah... Ci sono momenti in cui vorrei un sostegno, come adesso, da una parte mi pare che vada tutto storto, o meglio, che come al solito mi tocca fare tutto sola, però non sono triste come mi è capitato molte altre volte, il mio stato d'animo è quello di essere consapevole che è solo questione di un momento di difficoltà, che poi passerà... Ecco, solo un po' di buio, vago un po' nella notte, ma poi tornerà il sole, e poi con la sera ritornerà l'oscurità... Normale, ciclico, niente di preoccupante!! Eh eh eh...

Ora vado a nanna che domani mattina sveglia più all'alba del solito e io come appena detto vago ancora nella mia allegra oscurità!! Baci baci... Vostra poco Gossip Girl... ; )