lunedì 19 settembre 2011

Operazione "stampante"

Dire che stamattina mi girano è poco... Non è perchè mi sono svegliata con le coliche di Fiocchi che non so esattamente cosa si sia mangiato ieri, mentre ero fuori casa (ho trovato un mezzo disastro al mio ritorno) e non è nemmeno per il fatto che non so ancora come gestire la mia strana situazione sentimentale. La mia stizza deriva dalla mia estrema indecisione su cosa fare con sta cavolo di stampante, che funziona a metà, ma di cui non è possibile riparare la parte "rotta"... Maledetta!! E come se non bastasse ho pure delle cartucce nuove da utilizzare, che ovviamente mi scoccia dover buttare via, alla cavolo... Maledetta!!

Credo che se non fosse per il tempo di pupù che c'è oggi (pioggia a dirotto) mi sarei già fiondata in un centro commerciale a comprarne una nuova e mandare tutti a quel paese, ma sembra che anche il tempo mi sia contrario... E intanto convivo con le puzze di Fiocchi, aspettando che si smuova qualcosa nel suo pancino, che continua a rumoreggiare in modo sospetto.

Nel frattempo mi sono messa a leggere gli ultimi post scritti da Irene sul suo blog... Ammiro decisamente la sua trasparenza sul web, contenta o arrabbiata, stanca o delusa, lei si scrive tranquillamente senza ombre, anzi con tutte le sue ombre, ma senza paura del giudizio degli altri... Beata lei. Non che io non lo faccia, però a differenza sua, io se ci sono degli argomenti che a mio parere sono tabù, ometto... -_- Ci penserò dato che ne ho di anedotti divertenti da raccontare... Eh eh eh!! Vostra non ancora gossip girl!!