sabato 24 settembre 2011

Mar Bell Contemporanea

Un'amica... E che amica!!

Il linguaggio adolescenziale la definirebbe "la migliore", ma in questo contesto è il caso di dire S.P.E.C.I.A.L.E!! Molto speciale... Una streghetta buona, una Ransie la strega bionda, perchè di magie ne fa una dietro l'altra anche senza poteri magici... Con il suo buffo neurone che si porta sempre appresso e la sostiene sempre, anche nei momenti più difficili... Eh eh eh!! Ma alla fine riesce sempre nei suoi intenti alla grande... E io decisamente l'ammiro per questo, per com'è, per quanto crede in lei, perchè, biondina bella, tu ci credi alla grande, anche se tante volte ti sembra di no... Lei è mia sorella, sempre lei si, Irene, quell'amica che come nessun altro mi tira le strigliate quando ne ho bisogno... Uh-uh-uh!!

La magia di questa volta è una rivista, Mar Bell Contemporanea, per la quale ho scritto anch'io. Io non so nemmeno più quanto tempo fa ha iniziato a parlarmi di questa rivista, e devo dirvi che Irene di idee ne ha un'infinità, e ogni tanto mi perdo tra una e l'altra per l'entusiasmo che ci mette nel raccontarmele, tanto che tante sono ancora nel limbo della sua testolina buffa, protette dal suo saggio neurone, ma stavolta... qualcosa è cambiato: l'IDEA si è concretizzata. Non che sia la prima volta, ma è quella sorta di impazienza, quando vedi che il tempo avanza e non arriva ancora la conclusione tanto agognata.

La sensazione che ho nei suoi confronti per questa rivista, è come quando, testona com'è, se n'è andata in Argentina contro tutto e tutti... E sai cosa di dico? Sono veramente orgogliosa di te, oltre a tutte le cose che sai, come l'input che mi è arrivato con questo numero 0 e la fiducia che ogni giorno riponi in me... Cosa devo dirti ancora? Ogni parola oggi mi sembra riduttiva!! Eh eh eh... Cipollina, non ti commuovere troppo, e soprattutto non mi ringraziare, perchè te lo meriti proprio... Prenditi e gustati tutti gli elogi che ti arriveranno da questo capolavoro, mi raccomando, per una volta fallo tranquillamente in panciolle e con le bave alla bocca!! Ah ah ah... Baci baci!! ^_^