sabato 1 marzo 2008

Doppio Umpf: umpf umpf!!

E anche questa volta volgo alla fine del mio viaggio... Mah... Non mi va proprio di rientrare, se non fosse per un paio di faccende che ho da sbrigare in Italia, per il resto prenderei armi e bagagli, gabbiette e cunici, per trasferirmi qui, o poco via...

E che a casa spesso e volentieri mi sento soffocata dai doveri... Non so se accade anche a voi, ma io in terra straniera, mi sento moooolto forestiera, e questa sensazione mi mette moooolto a mio agio, mi da uno spirito di libertà che non sento nella mia terra...

Non ci voglio più pensare, che poi contrariamente a quanto potreste credere, ogni volta che devo partire mi cago in braghe e mi disturba dover lasciare la mia quotidianità!! Che mente contorta...

Prometto che una volta tornata a casetta correggerò gli errori dei miei post spagnoli, poiché so che mancano quantomeno gli accenti, e poi mi sa che alcune cose dovrò proprio rivederle: non pensavo che un blog potesse prendere tanto tempo!! E veramente impressionante...

E già da adesso vi dico che nonostante i miei 10 giorni qui a Marbella non mi dovete assolutamente immaginare abbronzata, insomma ho preso un po' di colorito, ecco... Per cui non ammetto prese in giro al mio ritorno!!

Ora vado a fare un ultimo giretto a zonzo per il paseo marittimo e un po' di shopping!! alla prossima da casetta... Umpf!! Doppio Umpf: umpf umpf!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccoci qui di nuovo amici, la Piccola I e Piccolapiccola A sono pronte a svelare i retroscena che la PiccolaRo non confessa. eheheh cosi' io qui prendo il ruolo di spia eheheheh...a proprosito di colorito....in realta´la piccolaRo ha un color rosso fuoco che fa preoccupare tutti i pompieri e le forze dell'ordine spagnole.... ci fermano diverse volte chiedendo se la piccolaRo ha bisogno di un getto d'acqua per spegnere l'incendio che sempra divampare sulle sue braccia e sul naso...che poi, da qui al suo ritorno le perda tutto...e`un'altra storia, ma vi assicuro che la piccolaRo e`abbronzatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Un bacio da Marbella :-)

Piccola I e piccolapiccolaA