venerdì 14 marzo 2008

Tra pensieri notturni e risultati del sondaggio...

Scusatemi tanto se in questi giorni non riesco a tenervi compagnia come al solito, ma tra lo studio del greco antico e poi quando mi ci metto con lo spagnolo, arrivo all'ora del post, che mi dico: "oggi non ce la faccio proprio, lasciamo a domani!!" e così, rimanda rimanda è un po' di giorni che non scrivo, ma vi penso sempre!! Eh eh eh...

Eppoi ho notato che ogni mese ho qualche giorno prolungato di pausa, quindi per chi si fosse mai preoccupato di un mio possibile abbandono improvviso, posso dire che qualche giorno di ferie è nella regolrità di questo mio blog, quindi: tutto sotto controllo!!

Però però: speravo che ci sia più partecipazione al sondaggio spagnolo, insomma si trattava di perdere il tempo di una clickata di mouse sulla risposta scelta... neanche fosse a pagamento!! Pereppepè (trombettina da pernacchia, scusate ma questa ve la siete proprio meritata) mentre applausi -CLAP CLAP- ai 3 partecipanti, dato che la quarta a votare ovviamente sono stata io per far numero... E vi dirò che la mia risposta al quesito è stata "SAMOS", avevate dubbi?!?! Ah ah ah... Insomma mi sembrava carina come risposta. Certo, voi direte che era una domanda di grammatica a cui non si doveva tener conto di quanto più o meno simpatica potesse essere la risposta, ma nonostante regole grammaticali e ortografia spicciola, al cuor non si comanda MAI!!

Bene, ora vado a nanna ancora con un interrogativo nella mia testolina: inizio a leggere "Le vie dei canti" di Chatwin" o "Breve storia di (quasi) tutto" di Bill Bryson... Potrei chiedervi un parere tramite sondaggio, ma ve lo risparmio, vista la vostra pigrizia, per la quale anche madama Marmotta in persona si è sdegnata!! Eh eh eh...
Baciotti della buonanotte a chi se li merita, agli altri pernacchie ad oltranza... ; )

Nessun commento: