lunedì 31 marzo 2008

E dopo la tempesta, la quiete... Forse ; ) !!

Scusate per i mega brontolii degli ultimi giorni, ma con difficoltà riesco a tenere per me tutto ciò che mi passa per la testa... : )

Da oggi si ritorna alla consuetudine (spero)!! Giusto per la cronaca ieri ho rotto la lavatrice, anzi si è rotta da sola... Per la prima volta ho visto una lavatrice indemoniata... Che scena!! Mentre centrifugava, si è spostata di un buon mezzo metro da sola, sparando allegramente, ma soprattutto rumorosamente, i pulsanti di accensione e manopoline varie, anche il cassettino del detersivo è stato catapultato rovinosamente a terra...

Così, ho chiamato la mamma, che mi ha mandato giù mio fratello, che si è improvvisato tecnico (eh eh eh!!)... Sicuramente si è rotto qualcosa che ha a che fare con il cestello: WOW!! Dopodiché ho svuotato la lavatrice e ho portato il tutto su dalla mia mamma, per usufruire della sua... Che divertimento!! Ora parlo così, ma ieri ero una continua imprecazione ; )... Anche perché conoscendo i tempi biblici di mio padre credo che per almeno un mese dovrò fare su e giù con i panni sporchi... Comunque come sempre si accettano scommesse!!

Per fortuna al momento ho tutto pulito, anche se sarà dura per una marmotta appena uscita dal letargo dover affrontare questa fatica imprevista... ; )

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahah...ecco che si torna alla vecchia, a lavari i panni nel ruscello...ma ti immagini andare fino in Val Rosandra, con il freddo che fa li a lavar i panni....ahahahhahah..per fortuna puoi lavare tutto anche nella vasca da bagno.....ahahahha...faticoso lo stesso cmq....io in Argnetina non avevo la lavatrice e devo dire che per quei 5 mesi la cosa e`stata piuttosto imegnativa ma ho imparato sia a lavare a mano e a sviluppare tecniche per ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo e anche ad apprezzare di piu' la mente della persona che ha ideato e ralizzato la lavatrice!!!!!!!!!! Un genio chiunque sia!!! A proposito...ma chi la ha inventata????

Un abbraccio Marmottina :-)

Irene

Ro' Bresciani ha detto...

Io veramente mi vedo sul molo Audace a slegare una barchetta, con tutti i panni buttati sopra, poi andare al largo, arrivare su una spiaggetta (Barcola?!?!) e lì mettermi a lavare tutto a mano...
Poi prendere la corda che mi sono portata dietro, legarla tra due alberi e mettere a stendere i panni puliti!! Aspettare che si asciughino, quindi giocare in pineta con i cunici che ovviamente ho portato con me, poi tornare in barchetta con i panni asciutti verso il molo Audace... Come la vedi? Eh eh eh!!

Anonimo ha detto...

ma puzzetta, tontolina, si vede che non hai passato 5 mesi senza lavatrice eheheheh...se lavi la roba con l'acqua di mare...addio roba...il sale corrode e poi se li metti a stendere sotto il sole ahahhaha...addio colori originali ahahahah...ma ti hanno mai buttato in acqua vestita a Barcola???? credo e spero di si....beh ti ricordi la sensazione di salsedine dei vestiti sulla pelle????? sei sicura che vuoi lavare tutto in acqua di mare ahahahah???? meglio acqua dolce puzzetta ahahhaahh che coccola ahahahah

Irene

ps: lo pubblico come anonimo perche`non mi lascia firmare...non so perche???

Ro' Bresciani ha detto...

Umpf!! Mi sembrava solo più pittoresco e divertente prendere la barchetta, piuttosto che dover scarpinare su per Val Rosandra con tutto il sacco dei panni sporchi in spalla... Però eventualmente attacco una carretto dietro lo scooter e via con vespino e cunici su per i monti... senza dimenticare lo spago per mettere ad asciugare i panni!! Va bene così? Ti straadoro, piccola!!

Anonimo ha detto...

se lo fai, ti faccio una statua di omlette al cioccolato eheheheh

Irene