martedì 4 marzo 2008

Post riveduti e corretti alla bora scura!!

Com'è che si dice: "Paese che vai, usanze che trovi"? O qualcosa di simile, insomma... Se la Costa del Sol si chiama così ci sarà un motivo, certo, e l'abbiamo appurato (io e Obi intendo) se Trieste è famosa per la Bora... Certo che un motivo c'è anche qui, ma non serviva ribadirmelo così insistentemente al mio ritorno. Posso osare? GRAZIE DIO!!

Bene, tornati... Connessione internet funzionante grazie ai rimedi drastici di piccolaRo, che per fortuna per quanto drastici non assomigliano a quelli di una mia cara ex coinquilina di Roma che prendeva le cose a martellate ; ), di nuovo tutti riuniti, io, Obi, Leili e Yu!! (facciamo concorrenza alle fantastiche 4 di Marbella).

Ci sono ancora tanti retroscena di quel di Marbella che vi devo ancora raccontare... Intanto un piccolo questionario per allietare le vostre giornate: Come si dice in spagnolo "NOI SIAMO"? NOSOTROS...

1. SAMOS
2. SEMOS
3. SIMOS
4. SOMOS
5. SUMUS
6. altro...

Chiamarlo questionario forse è un po' troppo, più che altro c'è un dubbio che mi ha perseguitato in questa vacanza, ma lascio a voi l'onore di scioglierlo, così colgo l'occasione per inaugurare la stagione dei sondaggi...

Mi raccomando: non barate!! Non valgono dizionari e libri di grammatica spagnola sotto il banco... Eh eh eh!! ; )

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma..una più facile no??
: P

Anonimo ha detto...

Ma dico...per fortuna ti adoro e quindi ho clemenza per te...ma dopo 10 giorni!!!!!!!!!!!! a Marbella - SPAGNA - non sai coniugare il verbo essere??????? beh come minimo ti meriti una penitenza....devi mangiarti una pesca con la buccia (vi assicuro che per piccolaRo, questa e´una super penitenza...forse esagerata....ma non sapere como si dice noi siamo....te la meriti tutta hihihihi...secondo me Obi One (a me piace scriverlo cosi'!!!!!!) lo sa....gnurant!!!!!

cmq...mi mancate gia{ uffi...Obi poi che scorazzava felice e contento negli aromi di quel di Marbella eheheheahahhaha...che coccolo era come Indiana Jones...

vabbe´...io qui intanto mi sto mentalizzando nell'accogliere la "dolce" suocera aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....e intanto aspetto che arrivi la mia super mammina che non so perche' si ostina a voler sapere che autobus deve prendere dall'aeroporto....ma se ti ho detto che vengo a prenderti iooooooooooooooo!!!! Vabbe´il mondo e´bello perche´ fatto di menti squilibrate...le nostre in primis....

concludo questo commento mandando tanti baci e saluti squilibrati a tutti.....ma soprattutto alla mia piccola dolce Ro!!!! ciao puzzetta!!!

scusate chi mi spiega come si pubblica il commento firmato con il mio nomeeeeeeeeeeeee????

Anonimo ha detto...

Scrivi qualcosa sullo spazio sottostante la scritta "Lascia un commento".
Poi vai su "Scegli un'identità" e metti il pallino verde su Nome/URL.
Scrivi il tuo nome nella casella vuota che apparirà sotto.
E Per vedere il tuo sogno avverato clicca su "Pubblica Comento"...
Ha ha ha!!
Baciotti piccola pastroccia

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: non serve che tu metti l'URL, ma basta riempire la casella cn scritto "Nome"...
Ti adoro da ora "ex-anonima"!!

Anonimo ha detto...

ma io l'ho gia{ fatto quello che mi dici Sturmtruppen...ma non mi funziona uhhhhhhhhhhhhhhhhhh sigh sigh....forse con il mio neurone bisogna che io faccia un corso.... cmq ci riprovo...

Anonimo ha detto...

boh....ha funzionato...forse la chiave e´proprio il nome...magari gli piace neurone svampito...ahahhahaha...un bacino a piccolaRo....ci sei arrivata con la coniugazione del verbo essere???? o devo chiamare il soccorso SOS NEURONE IN STATO DI COMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHHAHAHA...

ciau tuttiiiiiiiiiiiii

Ro' Bresciani ha detto...

Strucolotta ti adoro!!