giovedì 27 marzo 2008

Ecco il trio all'erta e pieno di brio... ; )


Giusto per chi non ricordasse: questa è la sigla di Daitan III, le cui parole spesso e volentieri mi riportano al mio trio peloso, piuttosto che quello animato. Però devo ammettere che i tre personaggi del cartone hanno molte cose in comune con i miei 3 cunici: innanzitutto sono un maschio e due femmine, lui è un bel moraccione come Obi, e poi la bionda fascinosa e la castana peperina rispecchiano al 100% Leili e Yu... Insomma è giustificabile che io mi confonda!! Poi se mettiamo in mezzo pure gli invasori che ci hanno fatto visita, tutto torna... Eh eh eh!!

3 commenti:

Valen ha detto...

bei ricordi...
ti sei dimenticata del maggiordomo...

un saluto

Ro' Bresciani ha detto...

Hai super ragione, meriti un applauso all'energia solare!!
Il maggiordomo è il pezzo forte del cartone, solo che non avendone io uno in casa non ho un metro di paragone a cui fare riferimento... Provvederò anche a questo, hai la mia parola!!

Unknown ha detto...

uno dei doppiatori dei meganoidi se non sbaglio è lo stesso doppiatore di House :D

son rimasto sorpreso un giorno guardando una replica di Daitan :))