sabato 8 marzo 2008

La regina dei super"R"eroi!?!?

Buongiorno a tutti...
Bene, ho una notiziona. Ieri sera sono stata nuovamente da Riccioli d'oro, la bambina a cui faccio da baby-sitter. In linea di massima ogni venerdì o sabato sera sono da lei, ma ieri, ebbene si, mi ha incoronato "regina dei super"R"eroi", non poco per una paladina della giustizia come me!!

Con tanto di corona di cartoncino rosa in testa, mi ha presentato poi il mio fedele aiutante, nonchè fidanzato Patty: un orsacchiotto di peluche a cui ha messo intorno al collo un mantello -la coperta di una delle sue bambole- per volare, poichè anche lui è un super"R"eroe...

Riccioli d'oro mi ha chiamato "Sua Maestà" per tutta la sera, e meno male che si è addomentata presto, perchè a sentirmi chiamare così, a dirla tutta, mi sentivo un po' in imbarazzo. Poi mi ha presentato un altro dei miei fedeli servitori, a cui dovevo scegliere il nome, le due opzioni me le ha date lei, ovviamente: Sindrome e Sblattero!! Io non riuscivo proprio a stare seria... Ovviamente ho optato per Sblattero, mi sembrava il meno peggio!!

Baciotti a tutti i miei sudditi!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che nomi sono??? :D
come son venuti in mente questi nomi a riccioli d'oro, sua maestà?? :))))


--
by Aska anonimo (non riesco a loggarmi con il mio account...)

Ro' Bresciani ha detto...

Le nuove generazioni sono proprio una bella sorpresa, eh!! Magari un giorno saranno i nomi del futuro... Te lo vedi il ragazzino che fa alla mamma: "posso andare a giocare a casa di Sblattero questo pomeriggio?"e la mamma: "ma certo Sindrome, vai pure, però torna a casa entro le 7 che poi si cena!!"
Eh eh eh... Baciotti sblatteri!!

Anonimo ha detto...

A me Sindrome piace un sacco Sblattero per nulla...de gustibus...cmq non mi stupirei molto del fatto che i bimbi oggi diano questi nomi, la maggior parte vengono oppressi dai genitori, non possono fare nulla...non posso sporcarsi, non posso giocare perche' non e' educato, perche' si inzozzano e alla mamma pesa il sederino a lavar la roba (manco lo facesse a mano...ci sono le lavatrici...) perche' devono essere i figli perfetti e se hanno un accenno di raffreddore ecco la madre isterica consegnargli una pastiglietta che fa passare tutto... ma dico e poi ci stupiamo dei nomi????? io mi stupisco che siano ancora abbastanza sani di mente....

Anonimo ha detto...

io non posso dir nulla... uno dei miei peluches si chiama Presumibilmente, un altro Costui, altro ancora Alcunché... la prima in assoluto delle bambole si chiamava Carpanella. Declamata con convinzione a due anni, a quanto pare. "ier meio co' iera pezo"...

Anonimo ha detto...

Grande Danielation...vedo che anche tu davi segni di pazzia gia´da piccola ahahahhahahahahaehehehehhe....vabbe´io non posso dir niente...per la mia piccolina ho optato pe ril nome di un mese...Aprile...mi piace. che ci posso fare... e quindi....opto per il movimento NOMI LIBERI!!! c'e`qualcuno che si associa??? l'iscrizione e´gratuita...