mercoledì 26 marzo 2008

Il blog fa capricci e io brontolo... ; (

Buongiorno...
Sono le 10 e 20 del mattino e io oggi ho un sonno boia... Non ridete, non ho sempre un sonno boia!! Mi sveglio solitamente tardi, ma riposata, anche se la prima frase del mattino è sempre "Che stanchezza!!" ma è solo perché anche svegliarsi costa quel po' di energia, che pensare che le altre (energie) dovrai usarle per studiare Greco Antico, ecco che preferiresti ritornare dritto sotto le coperte e prenderti ancora qualche ora di sonno!! Insomma: filosofia spicciola...

E intanto non riesco ad inserire alcune cose carine sul blog... E questo aumenta il mio brontolio, UFFA!! Ma giuro che non sono io che non so fare le cose, è proprio il blog... Volevo aggiungere un messaggio mail che mi è arrivato dall'invasore ieri mattina e poi il video con la sigla di Daitan III, che da qualche giorno ho iniziato pure a guardare su youtube: che spettacolo!!

Certo che Haran Banjo è proprio un figone, anche se la pettinatura a cipolla lascia un po' a desiderare, però a lui è concesso anche questo!! Per non parlare delle tute attillate tipiche degli anni '70, ma con quel fisico, si può permettere anche questo!! Eh eh eh... ; ) E poi tutti sti robots, che ad ogni esplosione fanno fuoco e fiamme dappertutto, ma non rimane neanche una traccia di inquinamento atmosferico nell'aria... Tutto merito dell'energia solare?!?! Mah...

Ora vado a studiare... Anche se è più probabile che la marmotta che è in me mi indirizzi verso il divano a bivaccare un po', ma non è colpa mia se stamattina mi hanno svegliato alle 8... Maledetti, vi distruggerò con qualche arma segreta!! ?? ; )

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao carissima,
il caos che c'è al mondo d'oggi è sentito molto anche da me... Sono della tua stessa idea, peccato che non lo sia chi davvero potrebbe cambiare le cose...
Tempo fa avevo scritto un mio pensiero guardando la foto scattata da una mia amica, ti lascio l'indirizzo:
http://www.flickr.com/photos/renatela/1366393498/

Ci sentiamo presto.
Un bacio
Gianluca