giovedì 28 febbraio 2008

Il giorno della pentassuglia

E con gioia e quasi in tempo reale vi annuncio che in quel di Trieste la mia amica-cugina, M:I, C's A, Poroporopollon (questi appena elencati sono i titoli di merito che abbiamo acquisito con gli anni) si è appena laureata:

CONGRATULATIONS DANIELATION!!

Anche se a "qualche" km di distanza festeggio con te, cara mia amica-cugina, sono rrrre-contenta, davvero e lo sai, e so anche che al mio ritorno in terra tergestina avremo modo di festeggiare insieme questo avvenimento scoprendo assieme il mistero della pentassuglia...

A voi altri che state leggendo questo post, lo so che forse leggete le mie parole con difficoltà e vi sembrano deliri, ma ahimè, non tutti i comuni mortali possiedono la conoscenza, io e mia cugina si!!

Anche Obi Wan, Leila e Yumi Terminator si uniscono con gioia, pipì e pupù ai festeggiamenti del traguardo raggiunto... e con questo mi appresto ad affrontare un'altra durissima giornata di spiaggia e sole!! : D

P.s. Sono un crociatoooo, lo sei anche tu, in fondo all'animaaaa solo Gesù!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ES VERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!!!!!!!!!!!
A LA BIO, A KA BAO, A LA BIN BON BAO
LA LODE LA LODE
RRA RRA RRRAAAAAAA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma bravvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaa la Danielation con tanto di cotanta LODE...fuisti un genio????? ahahhaha... ma Brava, ma brava!!! (fatti interpretare da piccola Ro...) quindi CONGRATULATIONS SUUPER ATION!!!!