sabato 2 febbraio 2008

L'infanzia di SdS


Wah ah ah ah!!
Ebbene si, come potete vedere, SdS si nasce, non lo si diventa!! Era chiaro, almeno a me, che ce l'avessi nel DNA e queste sono le prove... Si, lo so che ho la faccia da pulcino costipato, ma credetemi, non è stato piacevole per una paladina della giustizia come me doversi confondere tra le maschere di Carnevale per rimanere nell'anonimato.

Erano tempi duri quelli, il periodo della formazione professionale, delle lezioni di scherma per corrispondenza del Tulipano Nero, che avendo da sbrigare altre faccende in quel di Versailles, altro non poteva fare che scrivermi sull'arte della spada!! Per fortuna anni in cui le poste funzionavano eccellentemente... Ma dovevo rimanere nascosta, perchè la mia stella non si era ancora illuminata così tanto da poter brillare di luce propria.

Ma ora non badate a me, sono momenti di sacrificio che fanno parte della vita di tutti gli eroi... Credetemi, è stata molto più impegnativa, noiosa, difficile e tribolata la mia formazione scolastica, ma come disse il conte de Vaudrel "tocca anche quella!!". Anche perchè solo studiando "casualmente" il francese alle elementari, avrei potuto tradurre e capire le lezioni del Tulipano Nero... Ma voi credete sul serio che fosse solo una coincidenza che la mia maestra delle elementari sapesse il francese? Stolti: anche lei era un'alleata segreta del conte de Vaudrel!!

Non lo so, forse sto raccontando un po' troppo della mia vita privata, mah... Forse non dovrei lasciare questo blog pubblico a tutti... Mah!! Comunque sia, una volta finite le lezioni di scherma del Tulipano Nero, il francese non mi serviva più, quindi dovetti disimpararlo, logicamente per allontanare ogni sospetto sul conte de Vaudrel, la mia maestra delle elementari e il Tulipano Nero!!

Anche per oggi è tutto, forse anche troppo... Ci penserò, intanto buon fine settimana a tutti!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..e io potrei rivelare altri compromettenti ricordi, quali la fotografia della nonna, in cui la stella della senna è in piena posizione da combattimento... io son più cauta ancora: pollon non ha studiato mai il greco!

Ro' Bresciani ha detto...

io non ho ricordo di quella foto... poroporopollon, aiutami tu!! però per il greco ci penso io... katalavenis? eh eh eh...

Anonimo ha detto...

katalavenis a chi??!! popocatepetl!!!

Ro' Bresciani ha detto...

era per metterti alla prova... brava poroporopollon!!