giovedì 14 febbraio 2008

Cunicio da InterRail... ; )


Buongiorno a tutti!!
Tornata, anzi tornati, da quel di Roma... Dove Obi ha conquistato il cuore delle giovani fans all'Università di Tor Vergata, ma non solo: ha anche conosciuto il mio relatore, nonchè rettore del Pontificio, vi pare?!?! Altro che incontri diplomatici!! Devo ammettere che è stato bravo e coraggioso a farsi portare in giro tutto il giorno, la gente che ho/abbiamo incontrato si è meravigliata di quanto stesse a suo agio in qualsiasi situazione.

Mi è sembrato decisamente più spavaldo che a Genova, soprattutto nel viaggio di ritorno, in cui non ha voluto rimanere in borsa e quindi, trovato un posto poco affollato e armata di guinzaglietto allungabile, l'ho fatto uscire. Si è dimostrato adeguarsi rapidamente alla situazione, come si può vedere dalla foto. Vi giuro che vederlo che stava lì calmo e tranquillo accovacciato sul mio borsone sotto il seggiolino dov'ero seduta, mi ha fatto così tanta tenerezza che mi ha commosso e ho versato 2 lacrimucce... Sto cunicio è adorabile!!

Ora rimarremo qualche giorno qui alla casa base per poi ripartire per Marbella...
Comunque la nuova borsa è stata collaudata e ha dato risultati moooolto soddisfacenti, anche se la mia spalla ne ha risentito un po'!! Quindi pronti per nuove avventure... Eh eh eh!! Besotti a tutti e ancora buona giornata : )

Nessun commento: