sabato 16 febbraio 2008

Tutti dal dottoreeee!!

Ieri l'allegra conigliera di piccolaRo è andata tutta insieme dal dottore, a fare una visita generale, prima di affrontare il viaggio verso la costa del Sol... Sembrava una vera e propria migrazione, tra un po' ci serviva il pulmino: è che non ho la patente D!!

Comunque sia stiamo tutti bene, siamo tutti visti e allegri come non mai... E soprattutto scalciamo forte forte anche al veterinaio pur di non farci visitare!! Che spasso... Vedere che anche lui è in difficoltà a tenere a bada la piccola Yu dà una certa soddisfazione, veramente confortante!!

Oggi mi sono svegliata con i postumi della trasferta veterinaria: mi sono alzata con tutta la parte sinistra del collo dura... Magari sono io fuori allenamento, ma portarsi dietro 9 Kg di cunici non è stato propriamente una passeggiata, e come ha suggerito piccolaI impacco di riso caldo sul collo... Dovrebbe essere un rimedio della nonna serba, argentina, spagnola, boh, non lo so, perchè io non l'ho mai sentito... Comunque sia si prova!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

facci sapere se funziona :D

Ro' Bresciani ha detto...

pare di si!! sto decisamente meglio: impacchi di riso caldo per tuttiiii... ; )