lunedì 4 febbraio 2008

Obi Wan's Tour 2008

E con gioia comunico che lunedì prossimo io e il mio fedele compagno di viaggio Obi Wan partiremo per la volta di Roma, un ritorno alle origini, dato che io e lui ci siamo incontrati lì!!

Comprata la borsa da viaggio dopo svariate peripezie su internet e per i negozi di animali qui in città, eccoci quasi pronti. Veramente Obi è già pronto da un po': mi aspetta seduto educatamente sulla soglia della gabbia e mi guarda come per dire "Embè, allora partiamo?" Obi tesoro, lunedì prossimo, non oggi!!

Il nostro itinerario prevede anche i suoi luoghi d'infanzia, ho deciso di portarlo al negozio di animali d Cinecittà, dove i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta e lui mi ha fatto gli occhi dolci (BASTARDO!!)...

Poi torneremo alla casa base da Leila e Yu per una decina di giorni per mettere in valigia magliette corte ed infradito per volare verso le soleggiate spiaggie di Marbella: WOW!! Speriamo vivamente di trovare il sole almeno là... E che c****!! Dato che qui ancora niente... ; )

Nessun commento: