domenica 28 febbraio 2010

Scusateeeemi!! ; )

Veramente, è stata una settimana impegnativa... Ho i muscoli delle braccia che mi fanno male per quanto mi sono continuamente soffiata il naso. So che non devo scegliere io per voi, ma non credo sarebbe risultato interessante l'aggiornamento costante del mio bollettino medico, quindi ho preferito evitarvi queste inutili disquisizioni...

Ciliegina sulla torta giovedì sera mentre pulisco la cucina una simpatica goccia di sgrassatore mi finisce accidentalmente nell'occhio, e inutile raccontarvi la scena (ma ovviamente ve la sto per descrivere): già lacrimante per il moccio al naso, oltre al bruciore all'occhio, vado a tastoni verso il lavandino, dove sbatto la testa sullo scolapiatti... Nonostante il dolore, riesco ad aprire il rubinetto e "a sciacquarmi abbondantemente l'occhio", come ricordo essere scritto sull'etichetta di tutti i prodotti per la pulizia della casa.

Quell'etichette che ho letto non so quante volte, ma sempre al cazzeggio senza prenderle seriamente in considerazione, ma devo dire che il mio istinto di soppravivenza l'altro giorno ha ricordato alla lettera cosa fare in caso di contatto del prodotto con gli occhi... Ah ah ah!! E bene così. Insomma, per migliore le mie condizioni ho dovuto dormirci sopra per quanto in quel momento non avessi per niente sonno, ma al venerdì mattina per fortuna era tutto passato (veramente la botta in testa no!!)

Comunque bando alle ciance, sono di nuovo qua ad allietarvi con le mie avventure più o meno serie!! Eh eh eh...

Nessun commento: