mercoledì 17 febbraio 2010

All’ombra della Tour Eiffel… Lettera alle streghette -seconda parte-

Scoperto che si mi posso connettere, ma alla modica cifra di 4 euro e 50 all’ora, copierò e incollerò tutto sto popò di roba sul blog domani e poi ve lo linkerò domani su FaceBook… è vero che ho risparmiato sul pranzo, però nel frattempo ho speso 3 euro e 50 per la Settimana Enigmista (ragazze mie, mai e poi mai fate uno scalo di 6 ore in un aeroporto che ha pessimi negozi da vestire… Non ho potuto nemmeno fare un shopping… è molto più fornito il Marco Polo di Venezia!!).

Comunque sia: ho visto un signore con un cagnolino, ho pensato che rimpiazzerò Obi con uno spinone nano!! Si si si… Da molte più soddisfazioni, ti fa un sacco di feste, è più facile da portare in viaggio e soprattutto cammina da solo seguendoti: gran bei vantaggi, e più o meno per lo stesso peso!! Veramente non ho idea quanto possa pesare uno spinone nano, che oltretutto mi chiedo se esiste o me lo sono inventata io in questo momento, che effettivamente, per la lucidità che ho adesso potrei esserne pure capace!! Indagherò appena ho la possibilità di connettermi…

Inizio a non poterne più dell’aeroporto della città dell’ammmmore… Sarà perché non ho l’amore?!?! Sarà perché, ribadisco, la mia ostilità nei confronti dei francesi? Sarà che questo pomeriggio ho camminato per chilometri e conosco oramai tutti i terminal? Mah… Spero solo di riuscire a dormire in aereo, sebbene inizi ad avere un leggero languorino, e voi al 7Lune a riempirvi di pizzette che Adri non smette di sfornare… Ah ah ah!! (Ah, no, stasera c’è Ale, forse qualche tagliere di affettati arriva!!).

Fate in modo che giovedì sia possibile una video conferenza… Mi raccomando, confido in voi!! Ih ih ih… ^_^

Nessun commento: