sabato 13 febbraio 2010

Qualcosa è decisamente cambiato...

Non ricordo esattamente quando ho cambiato colore di capelli, ma forse forse era all'incirca quando ho iniziato a scrivere questo blog, anzi ora controllo...

9 ottobre 2007.

Non chiedetemi perché so la data. Un mese prima, ho sbagliato di poco... Da bionda "stupida", come mi definì più tardi, a bionda diciamo "seria", insomma da un biondo Barbie a un biondo scuro, molto più sobrio e decisamente meno appariscente.

Perché cambiai? In quella volta la sentii come una necessità impellente, una questione personale, era come se avessi bisogno di "sparire" da determinate dinamiche che iniziavano ad andarmi strette, una specie di pausa di riflessione dalla mia vita sentimentale. Si, perché il nocciolo della questione stava proprio lì, la mia vita sentimentale: avevo deciso di dare la colpa al biondo "stupida" se il ragazzo di turno che mi piaceva non corrispondeva seriamente ai miei sentimenti.

Ovvio che mi rendevo conto che non era una questione di "biondo", ma era il simbolo che avevo deciso di usare per esprimere il mio malessere...

Perché vi racconto tutto ciò a più di due anni di distanza? Perché oggi 13 febbraio 2010 qualcosa è decisamente cambiato. Io non mi aspettavo niente di tutto ciò, ma si sa che certe cose uno non se le aspetta, insomma è successo tutto per "caso": shopping con un'amica, che lasciatemelo dire si sta rivelando veramente speciale, e ad un certo punto non so come, non so perché, mi convince ad andare seduta stante nel salone del centro commerciale.

Un po' così, alla "va là che ti va bene", perché insomma non ero dal mio parrucchiere, ma mi sono resa conto di quanto mi piace essere bionda "stupida", anche se non lo sono ancora come piace a me... ^_^ Ih ih ih!! Però appena torno lo ridivento alla grande... PROMESSO!!

Un piccolo ringraziamento va anche alla mia I. che già qualche settimana fa mi aveva messo la pulce nell'orecchio, ma io a volte sono di coccio come Pinocchio con il Grillo Parlante, e ho voluto arrivarci da sola!! Però bene così, molto bene così... Però devo ammettere che I. aveva proprio ragione!! ^_^ A ci', potresti anna' a fare la veggente... (ogni tanto scatta la parlata romana... So' quasi archeologa e ce manca solo la parlata greca!!)

Nessun commento: