mercoledì 17 febbraio 2010

All’ombra della Tour Eiffel… Lettera alle streghette -parte prima-

Poiché streghette, non posso non pensare a voi pulzelle d’Orleans, mentre mi trovo in quel di Parigi, sebbene per solo qualche lunga ora, mentre aspetto l’aereo per altra destinazione. Streghetta della Luna, stanotte ti ho sognato… E si, ho visto la Tour Eiffel, mentre atterravo: ho fatto qualche foto, ma avevo il solo contro, oltre al finestrino sporco… Mmmmh, non so cosa sia venuto fuori, ma fino a domenica ho altre 3 possibilità: farò il possibile!!

Segno del destino vuole che appena salita sulla navetta per spostarmi di terminal, sulle lande parigine cosa saltellare allegramente? Un coniglietto bello, forse un leprottino dato il colore marron pepe… Embè, non è un caso, lo so… è un segno ben chiaro!! Anche se fisicamente qua sono sola, ma nell’anima, le mie energie sono decisamente vincolate alla razza cunicia: altro che streghe e gatti neri!! ^_^

Sta mattina nel salutare Obi, Leila e Yu’, sembrava andassi al patibolo… Ho versato pure qualche lacrimuccia… Forse sbaglio, però per me al momento sono la mia famiglia e non smetterò mai di ripeterlo, mentre loro come al solito, mi mostravano il culo, intenti a mangiare la loro cicoria… INFAMI!! ^_^

Ma giovedì sera c’è la possibilità di fare il sabba in video conferenza?!?! Io chiedo, non si sa mai… Per il momento questo è tutto, pare…Non mi sono fatta mancare un pezzo di Pizza Hut qui all’aeroporto. È un po’ come una droga, ma visti i costi del Charles De Gaulle, direi che pranzare con 6 euro e 30 è un ottimo affare!! E poi tutti sti umani che parlano come se avessero perennemente la bocca piena, apperò!! Non è che ce l’ho con i francesi (in realtà un po’, come dire… antipatici? mi stanno) però proprio non li capisco quando parlano, eppure il francese l’ho studiato, anche se con scarsi risultati!! ^_^ Uwe Uwe, à bientôt!!

Nessun commento: