venerdì 5 febbraio 2010

Ok, brava Ro'!!


Iniziamo da qua (solo perché mi è arrivato il cazziatone dalla Spagna... No, no, non è vero: ho capito quello che mi volevi dire!! ^_^) nel congratularmi con me stessa per aver capito cosa sia il Rispetto:

E brava Ro'!! Pe-pe-pe-pe-pe-pe pe-pe-pe-pe-pe-pe (trenino dei festeggiamenti, formato da Apuleio che trascina dietro a se Brontolina, Orgogliosona e Cocciutella; a chiudere l'allegra combricola Ciuchino che lancia coriandoli e canta stonatamente a squarcia gola.)

Bene. Ora non pensare troppo, fa qualcos'altro, anche la tesi, se ti sembra sia più facile, e il resto sarà... Ma non te ne devi preoccupare ora, anzi non te ne devi proprio preoccupare, perché il grande passo l'hai già fatto: TONTOLONA!! ^_^

Si che sono contenta, certo che sono contenta... So che è una grande conquista (WOW!!... Anzi: FIGAAAA!!) Però resta il fatto che sguazzo come un pesciolino alle prime armi in questo nuovo mare...Ecco qua!! Sono solo un po' spiazzata, ecco, per fortuna non sono proprio una sprovveduta, ma le novità, si sa, a volte faccio difficoltà ad assimilarle...

Questo comunque l'ideogramma del Rispetto: sembra un capo indiano seduto a gambe incrociate, schiena dritta, fiero e consapevole di se stesso... Belloooooo, non trovate?

2 commenti:

irene ha detto...

ma braaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia cocciutonaaaaaaaaaa!!!!
A parte che sei tu che cerchi il cazziatone....ehehehehhe....alla fine mi costringe a vestire i panni dell'inquisitrice spagnola perchè solo così ritorni a prendere possesso di te stessa!!!!!!!!!

Ti adoooooooooooorrrrrrrroooooooooooooooo

il link utile:
www.sailorannie.blogspot.com

Ro' Bresciani ha detto...

Ah ah ah, proprio Inquisizione Spagnola, ti si addice proprio, non senti una certa familiarità con le iniziali? ^_^ Ecco come ti chiamerò scherzosamente da oggi, perchè poi il tuo modo tosto di dire le cose ti è rimasto, sebbene sia moooooooolto migliorato!! Però a me serve proprio così... Ah ah ah!!
E grazie per il link, infatti te lo volevo chiedere... ^_^