martedì 9 febbraio 2010

Ce la posso fare, ce la posso fare!! ^_^


Quando non rispetto i miei tempi e cerco di risolvere le cose di fretta divento così!! Ah ah ah... Ih!! Bene... ^_^ bene bene... ^_^: inizio a riguardarmi con il sorriso, soprattutto dopo essermi sentita dire sovrapensiero che "CE LA POSSO FARE"!! Si si... Dopo innumerevoli giorni allo sbando, ma credo che sia il mio modo di affrontare le cose... Non lo so!!

Confermo quanto detto nel post con il piccolo pupetto macabro (che colgo qui l'occasione per dirvi quanto mi faccia tenerezza nonostante la sua immensa oscurità) che si, io quando faccio qualche scoperta fondata su un mio "handicap" reagisco così... Poi quando muoio, rinasco con il sorriso però ed è tutta un'altra musica!! E ora sto decisamente rinascendo... ^_^ Sono una piccola fenice!!

Anche Obi, Leila e Yu' se ne sono accorti, tanto che sta mattina al mio risveglio ho trovato gli strascichi di una rivoluzione in soggiorno... Io e la mia geniale idea della libreria a scalini!! Non hanno ancora raggiunto la cima, ma libri e peluches sono ben che finiti sul pavimento, per non parlare del campo-base (la lettiera) spostato in mezzo al soggiorno con Obi che faceva (probabilmente) la pupù in mezzo al suo regno!!

Vabbè, come al solito Obi, Leila e Yu' la sanno lunga... ^_^

Nessun commento: