mercoledì 3 marzo 2010

Oh, vecchiaia maledetta...

...sei da tutti disprezzata!!"
Una volta si cantava così, non ricordo esattamente in che opera ("oh, vecchiaia maledetta!!). Comunque sia no, non è colpa sua, ovviamente, ma io continuo ad avere infiniti acciacchi, come la Madonna dei 77 dolori (altra bona!!).

Faccio il punto della situazione: tutto ciò dipende da me, ma per quanto bollo e ribollo nel mio raffreddore, non sono esattamente consapevole da come guarire da tutto... Insomma, sono raffreddata da 10 giorni, ho il pancino in subbuglio da sabato e come se non bastasse il collo mi si è appena bloccato di nuovo.

Cerco di far mente locale su cosa mi può aver infastidito e quant'altro, ma cavolo mi sembra più difficile del solito... Mah!!

Non disperate, già mi sono arrivate "lamentele" dalla Spagna ^_^ che non sto scrivendo più con la mia consueta assiduità, ma arrivo... Come ha detto quel saggio cinese in un giorno di pioggia in cui avevo ordinato a domicilio e avevo richiamato perché erano quasi due ore che aspettavo il mio riso alla cantonese: "ALLIVA PIANO, MA ALLIVA!!"

Nessun commento: