martedì 16 marzo 2010

Avevo da fare!! ^_^


Ih ih ih!! Boh, vabbè, è che mi sembrava carino... Ah ah ah!! ^_^ Bene, insomma, non so esattamente come stia passando il mio tempo, cioè veramente si, mi sto dedicando a me stessa in maniera diversa del solito, tanto che oggi... Tatarata: I'm blondie again!! ^_^ Yesssser (si +... Scusate la battuta, ma bionda sono!! ^_^). Me le dico da sola oramai e ci godo pure... Ma dunque, torniamo all'ordine.

Obi continua a farsi rincorrere per avere le coccole, e io lo rincorro pure pur di spupattolarmelo un po', però dovreste vedere che musetti mi tira, si vede proprio che ci gode nell'esser coccolato.

Leila e Yu'... Beh, da qualche giorno sono la mia sveglia quotidiana, tanto che ieri mentre Leila rincorreva Yu' per il letto, Yu' mi è arrivata in faccia: un incontro frontale di prima mattina, buongiorno mondo!! Però è decisamente figo, anche se il risveglio con Leila che ti da i bacini in fronte è quantomeno più delicato... Ma entrambi straordinari!!

E poi il 7Lune con annessi e connessi, mio piccolo caffè del borgo, rifugio e seconda casa, dove passo ore liete e serate tra pipistrelli e gatti neri... Ih ih ih!! ^_^ E le chiacchierate del martedì con Psycho.

La vita non è particolarmente cambiata, però c'è qualcosa nell'aria, che mi porta a fare... Oh, raga', c'ho da fa', non so neanch'io esattamente cosa, ma c'ho da fa'... E poco da dire... Mi dispiace pure, ma ultimamente ho poco da dire... Magari bolle in pentola qualcosa di cui non so nemmeno io.

Ho ancora i pensieri tra la neve di mercoledì scorso, che non è stato per niente malvagio, nonostante io preferisca il sole e la sabbia. Come ultimamente mi ricorda spesso qualcuno "solo gli stupidi non cambiano mai idea" e penso a quanto mi piace andare in giro con i miei doposci pelosi... ^_^

Per ora è tutto... A presto!!

Nessun commento: