giovedì 18 marzo 2010

Buongiorno to Yu'... ^_^

Stamattina Yu' mi è venuta a trovare, mentre stavo ancora dormendo. Quatta, quatta, è arrivata sul letto e mi ha dato dei bacini in fronte, tanto che pensavo fosse Leila, e sono rimasta felicemente sorpresa quando invece mi sono trovata di fronte la mia pappottina tutta pepe... Poi ha cercato di mangiarmi qualche capello, ma ad un mio gesto di non volere la frangetta, lei in maniera tranquilla si è accomodata sulla mia schiena, ha fatto quattro salti e poi se n'è andata...

Esco, faccio un giro in città, torno a casa ed eccomi in cucina che è l'ora delle pappe. In cucina stranamente c'è Yu', solitamente se gli do da mangiare tardi mandano in avanscoperta Obi, ma oggi c'era Yu'. Prendo la cicoria da portare in soggiorno, ed ecco che sbuca da sotto il tavolo Yu', apperò oggi l a vedo super proposita e di compagnia, che è successo?!?!

Mi si avvicina sempre di più, io con la cicoria che penzola dalla mia mano e lei  che si mette su due zampe per prenderla, mi abbasso un po' e lei... inizia a rugnare... Ah, ecco, mi mancava!! Continuo ad avvicinarmi e lei continuando a sbeccolare la cicoria continua a rugnare, sembra quasi che mi stia sgridando di brutto per aver fatto tardi.... Ah ah ah!! La piccola Yu' così non l'avevo proprio mai vista... Ah ah ah, in versione rugno-propositiva!! Che spettacolo!! ^_^

Nessun commento: