mercoledì 17 marzo 2010

Effetti collaterali della mia ritrovata blonditudine.

Dunque dunque, sono nuovamente bionda da un po' più di 24 e ancora meno di 48, che già sparo cazzate a manetta e soprattutto ho difficoltà a capire quello che mi si dice... Ah ah ah!! Vi giuro, inizio a pensare che sia insito nell'essere bionda, il tanto discusso biondo stupido... Però altre mie amiche bionde non sono così... Uuuuhm... Forse dipende dalla marca della tinta?!?! Effettivamente non andiamo dallo stesso parrucchiere... ^_^ Ih!!

Però però però, proprio oggi stavo pensando che mi sento meno pensieriosa e seriosa del solito, proprio per il fatto che alcune questioni che solitamente mi pesano, in questi ultimi giorni non mi toccano proprio, ma non perchè sia più ottimista del solito, ma perchè proprio non mi passano per l'anticamera del cervello... Ah ah ah!! Ok, la devo smettere... Però non è colpa mia se mi sento come lo zio Albert in Mary Poppins... Decisamente allegra:

Che devo far? Rido da morir!!
Che devo far? Tutto mi fa divertir!!
Che posso far? Mi vien da sghignazzar!!
Che posso far, se il mondo mi fa sbellicar?

Oggi poi da rimanere decisamente perplessi... In pienona propria, tanto che dopo più di 10 anni (dall'esperienza inglese del '99 in cui ho imparato che non è strettamente necessario n.d.r.) ho deciso pure di dare una nuova opportunità all'arte del ferro da stiro, ma bene così, anche perchè vedo tutti "coccoli"  parola che oggi mi sono sentita ripetere non so quante volte... ^_^ Ma proprio tutti tutti tutti!! Si si, credo proprio che sia l'effetto "biondo"...

Prima che mi dimentico, anche se non c'entra niente: Obi non sopporta Edward Cullen di "Twilight" e tutta la sua famiglia. Infatti non capisce perchè una famiglia di vampiri deve ostinarsi a non bere sangue umano, ripiegando sugli animali... 'Sto fastidioso perbenismo del c****!! OBIIIIIIII!! ^_^

Se qualcosa di buffo mi capita
non so squittir "Oh!" e tenerlo per me.
Io devo scoppiar in un "Oh, oh, oh oh"
e un "Ah ah ah ah, oh, oh, oh"

Nessun commento: