mercoledì 10 marzo 2010

Dal 2 febbraio a oggi...

La marmotta aveva ragione: dal giorno in cui è uscita dalla sua tana e visto il sole, aveva clamorosamente dichiarato l'inverno sarebbe durato ancora 6 settimane... Ma farti i c**** tuoi, no eh!??! ^_^ No, no, scherzo... Brava marmottina bella, hai avuto ragione tanto che oggi nevica con tanto di Bora a 152 Km/h... Ih!!

E negli anni '70 qualcuna cantava "che fretta c'era maledetta primavera..." Ma stai scherzando?!?! Te lo dico io che fretta c'era!! ^_^ Ma erano altri tempi, in cui esistevano ancora le mezze stagioni!! E intanto continuo a vagare dalla finestra del soggiorno che da sulla strada alla finestra di camera mia che da sul giardino per tenermi aggiornata sulla buffera di neve in atto... Effettivamente Bora e neve insieme quest'anno mancava!!

Ieri sera poi ho salvato il divanetto del 7Lune da un "refolo" di Bora non indifferente. Scena da film: io e Ale che ci fumiamo una sigaretta fuori al locale, ma al riparo dal vento sotto la lampada che ci scalda, Ale non finisce nemmeno di dire che non pensa proprio a recuperare eventuali poltrone o sgabellini volanti che il divanno si fa una corsa di 30 metri abbondanti da solo!! Io e lei che gli corriamo dietro prima che questo arrivi sulle rive per gettarsi in mare...

Il bello è che Desy lunedì mattina mi ha raccontato la stessa scena di qualche anno prima con lei e Vale come protagoniste. Quello mio e di Ale è un semplice remake...

Nessun commento: