martedì 30 marzo 2010

Dovrei raccontarvi che sono felice?

Forse si... Solo che non viene propriamente così spontaneo. Anche perchè non so darmi spiegazioni... Ah ah ah!! ^_^ Ma si, nell'ultimo mese sono... Non so se sia effetivamente una questione di felicità, ma la verità è che mi sento... Leggera, molto più leggera del solito, ecco, diciamo così, però no, non è felicità, ma la mia leggerezza del momento, mi fa vivere molto molto meglio. Si.

C'è sempre la tesi che cerco di portare a termine nonostante gli alti e i bassi della mia ispirazione. C'è sempre il brontolio del mio cuore che ora più consapevole delle sue emozioni  ha imparato ad essere meno impaziente. C'è la diatriba familiare che cerco di guardare come conviene ad una assidua spettatrice di CentoVetrine... So che ci sono ancora alcune cosette da aggiustare, insomma cosette, cosette rispetto a tutto ciò che ho sistemato fino ad adesso!! C'è sempre strada da fare...

Ma intanto sorrido, non per facciata, sorrido perchè finalmente mi sento di poter sorridere, nonostante oggi sia una giornata nuvolosa... Continue prove, sempre... Ogni tanto dimentico qualcosa per strada, ma quando me ne accorgo, sono pronta a recuperarla... E poi le novità... Le amiche che non bisogna mai dare per scontate, come tutto il resto ovviamente.

Se volete chiamarla felicità, fate un po' voi... Non per forza. "Felicità" mi pare quasi banale... Non lo so, ma credetemi che per una volta tanto, non ci voglio pensare, ma me la voglio solamente godere!! ^_^

Nessun commento: