mercoledì 29 ottobre 2008

Lettura un po' sconsigliata ai deboli di stomaco!! E poi non ditemi che a volte faccio un po schifo... ; )

Volevo intitolare questo post qualcosa tipo "Perché un giorno gli aliens che ho nel naso decidono di uscire: I lezione di Reiki", ma fin da subito mi è parso un po' indelicato, poiché qualcuno si potrebbe schifare da morire, per cui ho preferito mettere qualche gentile avvisaglia nel titolo... (vedi piccolaI, qualche volta il titolo può tornare utile!!).

Immagino che dopo questo schifoso inizio, sia gentile, carino e premuroso da parte mia dare una spiegazione a questo mio entusiasmo nell'informarvi sulla situazione del mio moccio perenne... La questione è che l'Alien che finalmente è uscito dalla sua tana è il segno, o almeno un segno: il fulmine che stavo aspettando, o almeno una delle due nuvolette che poi si scontreranno e faranno scatenare il fulmine.

Ora a mano il mio piccolo manuale sul Reiki non ce l'ho, ma in breve, anche se avrei voluto citare le parole testuali, la chiusura dei canali uditivi in qualsiasi sua forma, otite, raffreddore e via dicendo, indica la chiusura verso gli altri, verso qualcuno che non si vuole ascoltare. E il mio immenso brontolare dell'ultimo mese, a cui voi avete assistito da pazienti lettori, è stato accompagnato da un forte raffreddore ad inizio mese, trasformatosi nel corso delle settimane in un perenne moccetto al naso che era diventato anche parecchio insopportabile, poiché non capivo la sua insistenza nel permanermi accanto.

Ma stamattina, come per incanto, qualcosa è cambiato, con un po' di sofferenza, disgusto e meraviglia da parte mia, ma qualcosa è veramente cambiato... E allora che si apra questa nuova era: pronta ad ascoltare chi fino all'altro giorno mi faceva paura!! L'umore è decisamente migliorato, forse non tanto l'umore quanto la fiducia di poter fare le cose a modo mio, si, si, si. Nessuno mette in dubbio che ci saranno difficoltà da superare, ma almeno faccio a modo mio, si, perché questo è/era il mio grande conflitto di questi ultimi due mesi.

Ora vado a nanna... Con il mio nuovo cuscino dai fili d'argento su cui scarico l'elettrostaticità (può essere o sto dicendo una cazzata?!?!) della mia testolina fumante. Comunque sia mi piace pensarla così, perché da quando uso questo cuscino le mie notti sono molto più tranquille!! Ora vado... Buonanotte a tutti!! ; )

Nessun commento: