venerdì 3 ottobre 2008

Ma io sono cugina di chi?!?!

Ieri sera sono uscita con un amico, anzi, una persona che conosco di vista, con cui da qualche giorno sto approfondendo la conoscenza (si può dire così senza cadere per forza nell'equivoco?!?!). Dunque, parla che ti parla tra le varie conoscenze in comune abbiamo un mio mezzo cugino e una mia cugina di primo grado, tanto che ad un certo punto lui mi fa: "ma sei cugina di tutti!!" e io scherzosamente rispondo: "Guarda che è difficile gestire sempre il ruolo di cugina di qualcuno!!" o qualcosa del genere...

Bene: torno a casa e comincio a pensare al mio ultimo post, alla famosa cugina stupida apparsa nel mio ultimo post... che divide il mio io interiore con la cugina intelligente, che qui per la prima volta menziono... Penso e ripenso (credo che se sta pensando è ovviamente la cugina intelligente!!): ca***, aveva ragione lui: gira e rigira, sempre cugina sono!! Io non so esattamente perché mi definisco cugina, ma una buona fetta delle mie public relations pare girare attorno alla figura di cugina. Chi è amico di tutti, mentre io sembro essere cugina di tutti...

Come se non bastasse ieri sera, quando mi ha detto dove lavora volevo chiedergli se conosce una certa persona, però mi sono trattenuta dal chiederlo per un semplice motivo: se mi avesse chiesto come mai lo conoscevo gli avrei risposto "è il marito di una mia cugina." Ve par?!?! E con questo ho concluso... Forse dovrei pentirmi e dolermi dei miei peccati... Mah!?!? Baciotti a tutti ; )

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fighissimo...mi sono scompisciata dalle risate,fresco e genuino:-)

Che ridere...piccola Ro sei cigina di tutti ahhahahehheheh

Ciao non cugina ehehehehhehe