mercoledì 8 ottobre 2008

Perchè un giorno vai in città...


...per continuare le ricerche per la tesi e ritorni a casa con le fotocopie dei libri e un nuovo cane di peluche? Perché ognuno di noi non sa resiste a determinate cose, ed io, ad esempio, ho una scarsa resistenza nei confronti dei peluches!! Credo che ci siano poche situazioni in cui io non sia tornata da qualche parte con un peluche:

mio VII compleanno - Lurcky Gufo, nemico buono e tonto di Iridella
mio XVI compleanno - Riccio della Trudy e Simba del "Re Leone"
Londra 1995 - Il Vagabondo del Disney Store
Londra 1996 - La pecorella Dolly, perché andava tanto di moda quell'estate...
Heildelderg 1997 - Cane a orecchie e muso lungo, troppo bello
Londra 1997 - Teddy Bear dell'Hard Rock Cafè
Londra 1999 - Winnie the Pooh con le ali e Worsopp, volpe trovata sotto casa
Parigi 2001 - Pegaso piccolo di "Hercules" all'Eurodisney
Città del Messico 2002 - Rodolfo, Teddy Bear dell'Hard Rock Cafè
Londra 2002 - Teddy Bear della British Airways
Roma 2003 - Stitch
Roma 2004 - Hamtaro, piccoli criceti per grandi avventure
Roma 2005 - Winnie the Pooh versione Halloween
Roma 2006 - Brontolorso degli Orsetti del Cuore
Trieste 2006 - Astro, pastore tedesco, vinto alla lotteria di Natale
Trieste 2007 - Mokona bianco e Mokona nero
Marbella 2008 - Aereoplanino dell'Alitalia

E diciamo che questi sono solo quelli storici... Poi tanti altri me ne hanno regalati e ancora altri me li sono regalata, come quest'ultimo arrivo in casa SdS.
Certe volte è proprio più forte di me, ma d'altronde sono tenerissimi, veramente...

Lui, comunque si chiama Fu-fu... In linea di massima tutti hanno un nome, insomma quasi tutti, dipende dall'ispirazione del momento. Poi c'è anche Apu (diminutivo di Apuleio) l'asinello che fa da portachiavi alle chiavi della Vespa e il rinoceronte e il cane della Nici, che una volta stavano spaparanzati sopra il televisore, ma poi mi è stato consigliato di cambiarli di posto.

Insomma sono un esercito... E sono i migliori, selezionati da lunghi anni di peripezie, traslochi e imprese varie!!

C'è da dire però che c'è uno che vorrei, ma non so se esiste, situazione analoga a quella di "Pegaso piccolo", in cui io ero impazzita per avere la versione di peluche di Pegaso da piccolo e non da adulto, e quando l'ho trovata casualmente all'Eurodisney, credo che tutti abbiamo sentito le mia grida di gioia!! Comunque sia l'introvabile di turno, o meglio l'improbabile trovabile di turno, è uno dei cuccioli mezzo drago/mezzo asinello, figli di Ciucchino e Draghessa di Sherk... Questo si che sarebbe un colpaccio!!

Però, ora vi lascio... Mi pare di aver detto la mia abbondantemente anche per oggi!! Baciotti e buonanotte a tutti, o buongiorno, va... e comunque baciotti immensi!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

thats amazing story.

Anonimo ha detto...

Ciao...leggevo il tuo intervento...visto che io cerco disperatamente il peluche di pegaso da cucciolo..e visto che tu l'hai trovato..volevo sapere se conosci un modo per poterlo avere...qualsiasi modo...ti preg aiutami...ciaooo

Ro' Bresciani ha detto...

Ciao Fabio, innanzitutto grazie per essere passato sul mio blog, qualcuno in più fa sempre piacere!!Io purtroppo Pegaso Piccolo l'ho trovato molto tempo fa all'Eurodisney, però ti posso consigliare una ricerca su Internet, magari su e-bay o google, ho guardato in velocità e forse qualcosa si trova, cerca sotto "baby Pegasus". Comunque se vuoi lasciarmi un contatto, ti prometto che se so qualcosa mi faccio sentire al volo!! Baciotti