sabato 18 ottobre 2008

Ho i chakra dissubidienti e in ordine sparso...

La situazione sta diventando insostenibile, a momenti, ma pur sempre insostenibile. Ci sono momenti in cui decisamente non mi riconosco più, e unico segno distintivo del fatto che rimango sempre io sono i miei continui perché sulle cose...

A questo punto, dopo notti non insonni, ma agitate, e spippamenti fortunamente diurni, sennò avrei pure passato le notti insonni, ecco che penso ai 5, 6 o 7 chakra, o qualcosa del genere che stanno nel nostro corpo, che si dovrebbero aprire ed illuminarci per farci un tutt'uno con la natura, ma qui conigli a parte, non funziona niente, anzi anche Obi, Leila e Yu si sono accorti che qualcosa qui non va...

Ricordo che qualcuno me ne ha parlato: dovrebbero essere collocati tipo dal basso verso l'alto sul nostro corpo, dalla zona genitale fino su in testa, e ogni nostro malessere è causato dalla chiusura di uno dei canali di energia... Ma qua è black-out totale!!

Se penso a tutti i miei organi interni in linea verticale da quelli genitali alla mia testolina buffa, non ce né uno che in questo momento funzioni bene: tutto ciò che ha a che fare con l'apparato digerente va a burocratico rilento, i genitali fanno capricci: ora gli è preso lo sghiribizzo di voler procreare, canale comunicativo congestionato dal raffreddore, e sorprendentemente realizzo che da giorni non dico niente nemmeno sul mio blog, la vista spesso/sempre stanca e infastidita, collo e schiena doloranti fanno difficoltà a sorreggere me e qualsiasi situazione, e dulcis in fundo il mal di testa senza senso che non mi fa ragionare!!

Mi sento scombussolata, sono agitata, annaspo tra le mille probabilità confusionali di una motivazione decente, non ho il coraggio sfacciato e che mi contraddistingue delle mie azioni: perché? Una cosa è certa: non ha niente a che fare con tesi e laurea alle semi-porte... è il cuore che manca, non l'ho nemmeno preso in considerazione, ok che sta un po' spostato a sinistra, ma non mi pare i chakra entrino poi tanto nel dettaglio.

Non ho proprio preso in considerazione il cuore... Che triste flash, mi sono quasi spaventata da sola!! Ho i sentimenti congelati, ho fatto 4000 passi indietro senza rendermene conto, non so quando, non so come, ma ora che potrei amare, non ci riesco... Io sento ancora tanto il peso del mio mal stare dell'anno scorso, non voglio giustificarmi, ma è come se non riuscissi a togliermelo definitivamente, sta là come una palla al piede di cui non riesco a trovare la chiave per liberarmene...

E c'è una persona che non merita tutto ciò e da cui fuggo, istintivamente attratta come la gazza ladra alla vista di un luccichio, ma da cui la lucida mente della gazzella fugge... E mi manda in confusione, terribilmente in confusione, e tutto ciò mi fa piangere, tanto, e mi stanca da morire, arrivo stremata a fine giornata, sento la stanchezza soprattutto agli occhi già molto prima della fine della giornata... Vorrei solo ritrovare il mio spavaldo coraggio incosciente, che mi fa sentire viva più di ogni altra cosa, ma sembra che al momento sia intrappolato dentro al mio cuore.

La chiave, sto aspettando quella chiave, non so se devo necessariamente cercarla io, forse è uno di quei momenti in cui si deve aspettare e basta... Ma io posso anche aspettare, ma la persona che non merita tutto ciò aspetterà me? Lo so che niente è prevedibile e che non posso avere/tenere tutto sotto controllo, comunque sia, ora e come sempre tutto sta in mano alla mia buona stella che mi guarda sempre, che spesso non fa andare le cose come vorrei, ma che mi protegge sempre...

In attesa che i chakra tornino in fila per 6 col resto di uno, vi auguro una buonanotte!!

2 commenti:

Squilibrato ha detto...

Meraviglioso: anche i mie chackra sono disubbidienti, ma soprattutto in ordine sparso. Per non dire in ordine perso.

Ro' Bresciani ha detto...

Sono contenta e commossa nel sapere che non sono l'unica ad avere questo problema di gestione dei chakra...
Ho dato un'occhiata al tuo blog: lo trovo geniale, anche se tutte quelle immagini non proprio rosa Barbie confacenti al mio stile, mi hanno fatto un po' inquietato, ma devi sapere che sono un soggetto facilmente impressionabile!! ; )
Comunque sia, ti verrò a trovare, e magari facciamo una partita a memory con i nostri chakra!!