lunedì 20 ottobre 2008

Aspetto un fulmine, ma il cielo è sereno!!

Ebbene, eccomi qua sempre immersa nei miei pensieri e sempre più convinta di aver bisogno di una svolta significativa, sennò rischio di non andare né avanti, né indietro... Anzi, il rischio è di andare indietro e basta, ma con tutta la strada che ho fatto finora, mi sembrerebbe un po' una cazzata, quindi...

Che un fulmine mi fulmini, per favore, ne ho bisogno, forse che è la vera volta che mi illumina di luce propria, mia, sua, indifferente: basta che mi dia l'illuminazione giusta!! Intanto mi sono messa in posizione parabolica ad aspettare, però qui al momento il cielo continua ad essere sereno, ma io imperterrita aspetto.

Qualcosa di buono accadrà, seppur diabolico nella sua forma, in cui apparirà davanti a me, ma porterà buoni frutti, di questo penso, credo e spero di essere sicura... Oggi discorsi complicati e alquanto criptici che forse solo io riesco a capire, perdonatemi per questo, ma la vita, la mia vita non è fatta solo di coniglietti saltellanti per casa, cadute catastrofiche per caso e divertenti figure di me***, anche se questo è quello che spesso cerco di far vedere.

Oggi va così, e siatene contenti, perché domani potrebbe andare anche peggio!! Per quanto speri vivamente di no, ma insomma, quel che voglio dire è che se oggi sono abbastanza criptica, per favore, non ve ne lamentate, ecco tutto... Credo di poter terminare qui, non disturbo oltre la vostra pazienza e la voglia di trovare un po' di serenità tra queste righe, perché oggi non sembra esserci trippa per gatti...

Comunque per chi sapesse leggere tra le righe meglio di quanto io pensi: si, vi sto nascondendo qualcosa e si, qui proprio gatta ci cova; è inutile che faccia tanto la misteriosa che tanto so che con molta probabilità le cose oltre a leggermele in faccia, me se le leggono anche tra le righe. Comunque alla prossima... ; )

Nessun commento: