domenica 25 novembre 2007

Sabato sera anomalo...


Buonanotte a tutti!!
Sono appena tornata a casa da una serata di lavoro, è stato il mio primo sabato sera da baby-sitter. Una bambina di 4 anni e mezzo che è un peperino non indifferente, però devo ammettere che mi sono divertita...

Abbiamo giocato a un sacco di giochi: piccola I, mi sto allenando per il mio nipotino venturo!! A turno abbiamo fatto la farfallina e il fiorellino, poi abbiamo giocato a nascondino e alle principesse, come potete vedere dalla foto la piccola miss è attrezzata di corona e me l'ha gentilmente prestata...

Io a dirla tutta facevo la regina madre che doveva donare alla principessa lo scrigno segreto, anzi:
"Facciamo che tu fai che sei la regina madre e che io che faccio la principessa. E poi che tu dai che mi fai un regalo. Facciamo che questo è il regalo e facciamo che è uno scrigno segreto!!"
Non un attimo di riposo, dato che "riccioli d'oro" è rimasta sveglia, allegra e pimpante fino al ritorno a casa della mamma...

Io in compenso sono abbastanza stanca e non lo so se c'è qualcuno dei miei amici che mi aspetta in giro, dato che avevo detto loro che dopo sarei anche uscita a bere qualcosa, ma per stasera credo si siano accorti che passo!!

Ora vado a nanna...

Nessun commento: