lunedì 19 novembre 2007

About "Genova 2007"


Eccoci nuovamente a casa e pare che mi sono persa anche un gelido week-end con Bora a 110 km/h qui a Trieste... Un vero peccato, meno male che la Bora la conosco bene!!

A Genova ho fatto un sacco di chilometri con Obi in braccio... Scena idilliaca sul molo ieri mattina: lui sulla panchina, tutto impettito, un'orecchia giù e l'altra su, musetto attento e un leggero venticello che gli ondulava il pelo, mentre scrutava l'orizzonte... Sembrava un coniglietto di mare, un po' stile Corto Maltese!!

Scena ancora più idilliaca il nostro ritorno a casa: Obi entra in gabbietta e si distende a terra distrutto dal lungo viaggio, Leila gli va subito incontro e lo carica di bacini, tutta premurosa nei confronti del suo uomo, sembrava Melania in "Via col Vento" che abbraccia Ashley di ritorno dalla guerra!! Yumi si è appartata al piano superiore della gabbia per non distrurbare i genitori in questo momento di intimità...

Lo so che non ho ancora scritto niente di serio su Genova, ma come posso con questi cunici? Magari ce la faccio nel prossimo post... Però la foto è bella, eh?!?! Saluti al Rix, mio compare in quel di Genova... Da non confondere con il Mix, re latisanense!!

3 commenti:

Gianf:) ha detto...

WOWWWW! Bella foto davvero!
Che tramonto!
Beh, bentornata a te e alla bestia feroce! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao puzzetta...ma che brava, che bella fotooooooooooooo!!!! Brava piccolina...ho letto un po' di avventure e riflessioni....ti aodor come sempre...ultimamente non ho avuto molto tempo, il piccolo puzzone Sabarik da molto da fare eheheheh....pero´e`un piccolo genio, ha solo un mese e gia´mi segue per la strada da solo quando cammino, fa pipi e pupu quasi sempre dove deve ed e' diventato grande grande....Fede oggi ha iniziato a alvorare e dopo due mesi che stavamo sempre insime mi manca un sacco....qui patata procede bene., il piccolo fagiolino cresce e cresce e la mia mçpancina pure....nessun pantalone mi entra piu' eheheheheh...ormai rotolo...il mio piccolo neurone si sta dando da fare, ma poverino tutto solo soletto ha bisogno di tempo!!!
Adesso ti sbaciucchio tutta e ti prometto che al piu' presto mi leggero' tutto il tuo blog

Un bacino grande grande da "Quella matta famiglia di Matti" :-)

mix ha detto...

ah, ma il coniglio non era il pranzo al sacco?