mercoledì 14 novembre 2007

Non volevo dirlo, ma a questo punto lo dico!!

Buonasera a tutti...
Bene, si insomma...
Ok, ora inizio:

Io ogni tanto mi chiedo, così solo per curiosità cosa pensa di me la gente... Soprattutto per il fatto che con questi miei capelli lunghi e lisci mi hanno spesso preso per la classica brava ragazza, poi se mi presento con gli occhiali da vista passo pure per studentessa modello. Ma pare che non proprio tutti abbiano la stessa opinione (e meno male!!)

Circa un anno fa una persona mi ha definito "punk a bestia con i soldi". Premetto che prima di scrivere "punk a bestia", ho pure controllato su google come si scrive... Ok, ho qualche piercing: uno sull'ombelico e uno al sopracciglio... Ok, e qualche... Esattamente 5 sulle orecchie (2 a sinistra e 3 a destra) più il piercing al naso che ho peraltro tolto!! Però definirmi "punk a bestia" mi sembra un po' esagerato, non vi sembra?

Quest'estate la mia mamma col il suo fare sempre mooooolto gentile mi ha detto che ero come una figlia dei fiori perché mi avevo le trecce, ma ahimè, faceva caldo, quindi ogni tanto capita...

Qualcun'altro ultimamente mi ha chiesto se mi faccio le canne... E vabbè!! Ok, non sono una che si veste all'ultima moda, elegante e firmata, anzi sono perennemente in jeans, felpa col cappuccio (in onore del re) scarpe da ginnastica e possibilmente qualcosa di color verde militare addosso; ed è pure vero che ultimamente i miei sott'occhi iniziano un po' a farsi notare, ma non tanto... Va bene che la persona che me l'ha chiesto solitamente mi vede nell'ora della giornata in cui a me prende un sonno e quindi devo avere una faccia da stracci, ma chiedermi se sono una cannaiola no!! Umpf... Me misera...

Ma come se non bastasse, la bambina di 6 anni a cui faccio da baby-sitter, oggi mi ha detto che sembravo una barbona perché avevo i guanti con le punta delle dita tagliati... Senti bambina, ora me la prendo con te perché sei la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma sappi che quei guanti, oltre ad essere il regalo di una mia grande amica, li fanno proprio così: non sono tagliati, hanno l'orlo pure sulle dita!!

Ma non sarebbe più normale darmi della matta perché ogni tanto vado in giro con un coniglio al guinzaglio? Mah...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La bambinetta e`stata fantastica...ahahahah gia´vedo la tua faccia da pulcino costipato...si si....gia´yti immagino, stanca. con sottocchi, ma con abbastanza energia da dire...sono troppo stanca per risponderti bambinetta..ahahahahahah....Mary Kate, mi hai fatto sganasciare dalle risate...il mio piccolo neurone sta ancora asciugandosi le lacrime e sperando di incontrare la dolce e gentile creaturine stereotipatasi gia´cosi' piccina...ahahahhaha...a proposito...il mioneurone mi ricorda di ricordardati che di ricordi di lui!!!! e`un po' che non gli dai neinete da fare e sta li a girarsi i pollicioni aspettando che Piccola Ro dia segni di vita oltre ocenaoooooooooooooooo.....se si impicca ce lo avrai sulla coscenza.....

Un bacino alla dolce creaturina barbona...e anche a quello del Punk bestia perche`deve averti fatto fare delle faccie da urlooooooooooooooo!!! mettit foto, metti foto con faccia da costipata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ti adoro

Un bacio

Anonimo ha detto...

Good words.